Link Click Counter: chi siamo
Nel corso degli ultimi 10 anni sono nati molteplici siti che offrono uno strumento per accorciare glu URL. Tali siti solitamente offrono anche, a pagamento, un servizio di monitoraggio dei click. Il nostro servizio prinipale è invece proprio quello di offrirvi delle statistiche precise sul click sui vostri link e non la semplice abbreviazione dell'URL. Per questo motivo tutte le nostre funzioni analitiche vi vengono offerte gratuitamente. Vi chiediamo comunque una donazione volontaria se gradite il servizio o se volete che sviluppiamo per voi qualche feature aggiuntiva.
-
21,316
Utenti
-
98,497
Link creati
Di seguito potrete trovare una lista di siti web che credono in noi o che ci hanno menzionato nelle loro pagine. Se vui che il tuo sito sia menzionato in questo elenco scrivici attraverso la pagina di contatto.
Partner
Una lista parziale e non esaustiva dei partner che utilizzano il nostro servizio gratuitamente per migliorare il loro business online.
PapayAds.net
studwiz.com
lapescainmare.org
climaexpert.it
yemle.com
Parlano di noi:
Una lista parziale di articoli online che parlano del nostro servizio gratuito.
- Andreadd.it - come contare i click sui tuoi link
Altri modi per monitorare i click
Ci sono molti modi per tenere traccia dei click sui tuoi link ma solamente uno è allo stesso tempo gratuito, semplice e immediato: Link Click Counter.
- PHP + SQL: questa soluzione richiede ottime conoscenze di programmazione e ha lo svantaggio che puoi contare solamente i click su link postati sul tuo proprio sito. Non puoi monitorare click su URL fuori dal tuo dominio. Come funziona: un nuovo URL breve è generato e salvato in un database SQL. Quando la pagina viene raggiunta, un conteggio viene salvato e associato al link originale prima che il reindirizzamento al sito finale abbia luogo. Noi abbiamo implementato una soluzione molto simile a questa nel nostro sito. Puoi cercare maggiori informazioni su questa soluzione sul forum stackoverflow.
- Una combinazione di Google Tag Manager (GTM) e Google Analytics (GA): questa soluzione è molto efficace. Puoi contare tutti i click sui tuoi link, monitorare gli eventi e i pulsanti cliccati tenendo traccia anche dei paesi di provenienza degli utenti e visualizzare tutto su un file excel in Google Drive. Questa soluzione richiede un grande impegno in termini di tempo ed è necessario impostare nuovi trigger su GTM per ogni nuovo singolo URL da monitorare. Anche questa soluzione non ti consentirà di monitorare i click al di fuori del tuo dominio.
- Servizi a pagamento o freepremium: online potrai trovare numerosi servizi simili al nostro comegoo.gl (discontinued) o bitly. Questi sono ottimi servizi incentrati sull'abbreviazione dei link; il nostro servizio principale è invece il monitoraggio. Questi siti alternativi solitamente richiedono un account premium per sbloccare dei servizi extra come la creazione di link brevi personalizzati o l'estensione dell'orizzonte temporale delle statistiche. Noi invece continuiamo a offrire un servizio completamente gratuito.
- Servizi gratuiti online: Link Click Counter offre un servizio di monitoraggio dei click sui tuoi link. Tutta la tecnologia di cui avrai bisogno è già implementata ul nostro sito. Ti basterà quindi incollare i tuoi URL per poterli abbreviare e monitorare in pochi secondi. Il nostro strumento è completamente gratuito, affidabile, sicuro e compatibile con smartphone, tablet e desktop.
Read in another language: EN | IT | DE | ES | PT | FR | TR | RU | AR | HI | CN trad | CN simpl